SOPRANO XL ICE

Soprano XL Ice è oggi l’apparecchiatura per la depilazione laser più completa ed efficace per tutti i  tipi di peli e tonalità di pelle.

 

Grazie a molti anni di ricerca in Alma Laser  Soprano ICE oggi offre una soluzione semplice per le necessità di ognuno.

Ogni tipo di pelo e di pelle ha delle specifiche lunghezze d’onda a cui risponde meglio. Soprano ICE incorpora una varietà di lunghezze d’onda e tecnologie in grado di fornire ad ogni paziente il trattamento più adatto.

 

Il Laser Soprano ICE,con la sua tecnologia (in motion e SHR) lavora riscaldando il derma in maniera graduale , non colpisce semplicemente il pelo,ma va a danneggiare  il follicolo pilifero stesso. Emette un fascio di luce molto concentrata che produce energia termica (calore) (Tecnologia SHR) che causa l’esplosione delle cellule del bulbo pilifero e l’eliminazione dello stesso  impedendo quindi, in futuro, la ricrescita dei peli.

Il laser viene tenuto in costante movimento assicurando la totale copertura della zona da trattare, migliorando i risultati con tempi  di trattamento molto ridotti (Tecnologia In Motion).

Assicura il comfort durante la seduta grazie all’impiego di un puntale raffreddato (tecnologia ICE) che evita di provocare bruciature e permettendo trattamenti virtualmente indolorie molto efficaci.

Vantaggi

  • I pazienti possono richiedere la rimozione dei peli in qualsiasi periodo dell’anno,estate inclusa
  • Adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle abbronzata
  • Adatto a ogni genere di pigmentazione
  • Trattamenti sicuri ed efficaci
  • Completamente indolore;non scotta
  • E’il laser per la depilazione più veloce
  • Confortevole e semplice
  • Risultati già visibili dopo la prima seduta
  • Si puà effettuare in qualsiasi parte del corpo, anche le più piccole (es. spazio interciliare) grazie a diversi appliacatori.

Funzionamento

Il Laser Soprano XL,con la sua tecnologia innovativa, lavora riscaldando il derma in maniera graduale .Non colpisce semplicemente il pelo,ma va a danneggiare  il follicolo pilifero stesso, eliminando la possibilità di ricrescita senza, però, ferire in alcun modo la pelle circostante.
Assicura il comfort durante la seduta grazie all’impiego di un puntale raffreddato che,utilizzato sulla zona da trattare,emette onde Laser ad alta potenza che raggiungono il bulbo pilifero proteggendo,allo stesso tempo, l’epidermide superiore

Soprano XL con manipolo NIR per il rassodamento della pelle

Soprano XL può anche rassodare la pelle grazie al “near-infrared” in modalità NIR. La distribuzione uniforme dell’energia irradiata con uno Spot enorme di ben 18cm2 di grandezza produce un riscaldamento profondo del derma, senza per questo danneggiare l’epidermide.

Il manipolo NIR operando nella lunghezza d’onda NIR INFRARED permette di riscaldare gradualmente l’epidermide e le strutture sottostanti. Questo procedimento provoca la formazione di un nuovo tessuto di collagene che conferisce alla pelle un effetto tirante e ringiovanente

Caratteristiche del trattamento

  • confortevole e indolore
  • economico grazie all’ampia apertura di 18cmq
  • sicuro dovuto al rapido sistema di raffreddamento
  • facile da eseguire grazie alla sua struttura leggera e ergonomica
  • a profonda penetrazione con piccole emissioni di 1300nm

Applicazioni del NIR

Il trattamento con NIR è applicabile sia al corpo che alla zona viso. Inoltre consente:

  • L’eliminazione di cedimenti di pancia e ginocchia
  • L’eliminazione dei rilassamenti cutanei post-parto
  • Il ringiovanimento della zona decolteè

Procedura dei trattamenti

Una riuscita ottimale del trattamento prevede che il paziente si sottoponga a una serie di sedute: da un minimo di 3 ad un massimo di 5, con richiami ogni 3 settimane.

Ogni seduta ha una durata media di 30 minuti al termine della quale il paziente potrà continuare a condurre la propria vita senza accorgimenti particolari, in assoluta sicurezza.

 

© Copyright Centro Salute Poliambulatori di Piantedo (SO) - Powered by Timetocomm

Centro Salute Poliambulatori Srl - Direttore Sanitario Dr. Ezio Corbellini
Via Colico 43/A 23010 Piantedo ( Sondrio) T +39 0342 682132 – F +39 0342 682129- W www.centro-salute.org E info@centro-salute.org - Privacy Policy
Cap. Soc. €20.000,00 – CF/PI 00895700144 Reg-le n.2696del 22/05/89 e n. 202 del 23/04/96