Ionorisonanza Ciclotronica molecolare

La Fisica Quantistica incontra la Medicina con l’apparecchiatura Quec-Phisis,all’avanguardia nel campo della medicina, del recupero sportivo, del benessere e della riabilitazione. Quelli disponibili presso il Centro Salute sono i primi apparecchi presenti  in Provincia di Sondrio , Lecco e Como.

Che cos’è la tecnologia Quec-Phisis

La tecnologia Quec-Phisis è la risposta più all’avanguardia nell’applicazione delle ricerche sulla Elettro-Dinamica Quantistica e genera quei segnali magnetici in grado di stimolare l’attivazione delle funzioni enzimatiche compromesse, ripristinando l’efficienza di tutto il sistema corporeo. Molte turbe funzionali e malattie sono,infatti, riconducibili a squilibri o a blocchi enzimatici.

quec-phisisII segnali magnetici che vengono erogati in modo estremamente mirato e personalizzato: ogni paziente viene infatti sottoposto ad una visita medica nella quale vengono raccolti dati importanti per la programmazione personalizzata dell’apparecchiatura.

Con questo apparecchio si può accelerare notevolmente la ripresa fisica ed il riequilibrio fisiologico della persona trattata, con un effetto progressivo e cumulativo nel tempo. Viene, inoltre, potenziato l’effetto di farmaci ed altri terapie complementari, accelerando lo smaltimento di eventuali componenti nocivi.
Eccellente per attività sportiva, benessere e prevenzione.

Risultati

  • Azione anti-ossidante
  • Riequilibrio dei liquidi corporei (eliminazione ritenzione idrica)
  • Ridotta affaticabilità (ansia ,stress, recupero da stati depressivi)
  • Maggiore energia e vitalità
  • Miglioramento delle funzioni cardio-respiratorie
  • Ripristino del corretto assorbimento dei nutrienti delle cellule ( ringiovanimento cellulare)
  • Riduzione del dolore sia acuto che cronico
  • Miglioramento della qualità della vita nelle malattie degenerative ed oncologiche
  • Rafforza il sistema immunitario

Questi elencati sono i tratti generali cui corrispondono un numero veramente elevato di patologie trattabili.

Bellezza e Benessere

Per la bellezza e il  benessere della persona la novità risiede, oltre che nella assoluta non invasività dei trattamenti, estremamente rilassanti, nel fatto che cura in modo naturale la salute del corpo, risana contemporaneamente l’equilibrio omeostatico e di membrana cellulare, il sistema enzimatico, il Ph corporeo, detossinando l’organismo ed eliminando i radicali liberi.

I risultati estetici, di rinnovamento e ringiovanimento cellulare e della pelle, di anti-aging reale, richiedono, forse, più tempo di quelli, solo d’effetto, cui siamo ormai abituati,  ma avvengono progressivamente e stabilmente come conseguenza del risanamento dall’interno di tutto il corpo, con una azione molto potenziata e veloce rispetto al semplice utilizzo di prodotti ed elementi naturali.

È un approccio quantistico-tecnologico-olistico anche nella bellezza. Dalla salute vera viene la bellezza.

Trattamento

Ogni individuo nasce con un suo particolare equilibrio basato sugli scambi ossido-riduttivi e sull’acidità dei suoi fluidi organici. il Test Quec-Phisis ne analizza in pochi minuti lo stato di equilibrio e dispone la sequenza correttiva.
Il trattamento Quec-Phisis è semplice e rapido.
Con i dati ottenuti dal Test Quec-Phisis il software programma la sequenza personalizzata di onde. La persona si sdraia vestita sul lettino ed il trattamento dura 40 minuti.

Controindicazioni

Non ci sono effetti collaterali. Le onde elettromagnetiche emesse sono assolutamente NON NOCIVE o dannose per il corpo umano perchè sono a bassissima intensità.
Non si possono però sottoporre al trattamento:

  • Donne in gravidanza
  • Portatori di Pacemaker
  • soggetti affetti da Schizofrenia

Un po’ di storia

DOMINIO DI COERENZA DELL’ACQUA: tutto è nato con questa teoria.

Getullio Talpo, ricercatore all’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, incontra nel 1999 altri due fisici, Giuliano Preparata ed Emilio Del Giudice, che avevano formulato nel 1988 la teoria del “dominio di coerenza dell’acqua”, secondo la quale le attività e gli scambi di molecole nell’organismo non avvengono per caso, ma seguono uno “schema” basato sul campo magnetico prodotto dall’acqua, che costituisce il 99 per cento delle molecole totali dell’organismo.
Solo le molecole che reagiscono alla frequenza di questo campo magnetico interagiscono tra di loro, avviando in modo ordinato le reazioni chimiche.
In caso di patologia, lo “schema” è alterato, e lo si può recuperare applicando dall’esterno onde Elf (a bassissima intensità come quelle emesse dall’apparecchiatura Quec-Phisis) .
Nel 2009, Luc Montagnier, scopritore del virus Hiv e Premio Nobel per la Medicina, ha riconosciuto la validità della teoria del dominio di coerenza, dichiarando come l’acqua non è affatto una sostanza inerte, ma può assumere configurazioni particolari che emettono onde elettromagnetiche.

E’ proprio in base a questo principio che è stata ideata e realizzata l’apparecchiatura Quec-Phisis

LA CATALISI QUANTO-ELETTRODINAMICA

I metalli presenti in ogni essere vivente classificati come elettroliti, oligoelementi ed elementi in tracce, hanno la capacità di catalizzare, cioè di facilitare e rendere più veloci le attivazioni enzimatiche all’interno del corpo.

Le ricerche nel campo dell’Ellettrodinamica Quantistica dimostrano che questi metalli funzionano come antenne e, se attivati, emettono un segnale elettromagnetico coerente e di frequenza nota.
Quando un debolissimo campo magnetico variabile (valori inferiori a quello del campo magnetico terrestre), con una opportuna intensità e frequenza, investe il corrispondente elemento metallico si attivano le reazioni chimiche che influenzano il metabolismo cellulare.

La patologia può esprimersi attraverso disregolazione di questa raffinata “risonanza” all’interno del complesso enzimatico cellulare.
Fattori come stress, alimentazione, traumi, malattie, effetti collaterali di terapie farmacologiche, alterano gli equilibri e riducono la funzionalità degli enzimi, provocando nel soggetto alterazioni strutturali e fisiologiche.

La tecnologia Quec-Phisis è la più aggiornata risposta all’applicazione di queste ricerche e genera segnali magnetici in grado di stimolare l’attivazione delle catalisi enzimatiche compromesse ripristinando l’efficienza dei sistemi ossidoriduttivi ed omeostatici

Apparecchiatura

Questo modello è costituito da quattro elementi:
  • un’unità d’emissione delle onde (lettino)
  • un elaboratore elettronico
  • un’unità d’erogazione delle onde e controllo dati
  • un’unità che controlla in tempo reale l’efficienza della terapia

Tutte le funzioni sono gestite dalla sofisticata tecnologia QUEC PHISIS(TM) :
la programmazione e la produzione delle forme d’onda, la regolazione e il controllo dei parametri impostati sono gestiti ed elaborati dalla tecnologiaQUEC PHISIS(TM) in forma autonoma dall’elaboratore elettronico.

© Copyright Centro Salute Poliambulatori di Piantedo (SO) - Powered by Timetocomm

Centro Salute Poliambulatori Srl - Direttore Sanitario Dr. Ezio Corbellini
Via Colico 43/A 23010 Piantedo ( Sondrio) T +39 0342 682132 – F +39 0342 682129- W www.centro-salute.org E info@centro-salute.org - Privacy Policy
Cap. Soc. €20.000,00 – CF/PI 00895700144 Reg-le n.2696del 22/05/89 e n. 202 del 23/04/96