skip to Main Content
  • News

Soprano ICE Platinum: La tecnologia migliore al mondo per l’epilazione laser medicale

Soprano ICE PLATINUM incorporando tutte le lunghezza d’onda  consente di trattare la più ampia gamma di pazienti e tutti i tipi di peli (tranne quelli bianchi)in ogni periodo dell’anno, garantendo, grazie alla tecnologia brevettata da Alma Lasers, i migliori risultati clinici e offrendo un trattamento completamente indolore.

TRE LUNGHEZZE D’ONDA IN UNA SOLA TECNOLOGIA

Soprano ICE PLATINUM assicura il comfort durante la seduta grazie all’impiego di un puntale raffreddato (tecnologia ICE) che evita di provocare bruciature e permette trattamenti indolori.

Il laser viene tenuto in costante movimento assicurando la totale copertura della zona da trattare, migliorando i risultati con tempi di trattamento molto ridotti (tecnologia In Motion).

ALEX 755NM (Alessandrite)

Grazie ad un maggior asssorbimento della melanina
l’Alex colpisce tutti i tipi di pelo, specialmente quelli chiari e sottili.
L’obiettivo di questa lunghezza d’onda è l’aria di bulge del follicolo pilifero, la più superficiale.

SPEED 810NM 

Il moderato assorbimento della melanina ed una penetrazione più profonda del follicolo pilifero consentono al laser a diodo Speed una penetrazione profonda che raggiunge direttamente il bulbo del pelo e lo rende ideale per il trattamento di tutti i tipi di pelle anche le più scure.

NEODIMIO YAG 1064 NM

Il basso assorbimento della melanina, e la penetrazione più profonda del follicolo pilifero, consentono al diodo YAG di trattare le pelli più scure e di raggiungere insieme al bulbo anche la papilla.

Incorporando al suo interno 3 diversi diodi con obbiettivi differenti  l’utilizzo di questo laser permette di raggiungere tutta la struttura del follicolo pilifero: l’area di bulge, il bulbo e la papilla. Questa Tecnologia Innovativa ha permesso a Soprano Platinum di essere considerato tra i macchinari per l’epilazione laser, il più efficace al mondo.

Back To Top