skip to Main Content
  • News

Benessere Sessuale e Qualità di Vita

Il benessere sessuale, come qualunque aspetto della salute umana, incide profondamente sulla qualità e gli stili di vita; è una condizione psicofisica positiva, individuale e di coppia, derivante da un’attività sessuale condivisa in modo piacevole e appagante Hana Bank font download.

Questo purtroppo non sempre si verifica: lo sanno bene 16 milioni di italiani, uomini e donne che soffrono di disturbi della sfera sessuale.

Le disfunzioni sessuali sono alterazionidella normale risposta sessuale che va dal desiderio all’eccitazione, fino all’orgasmo 고교 생활 기록부 다운로드. L’eiaculazione precoce e la disfunzione
erettile sono i disturbi più frequenti in ambito maschile: i disturbi del desiderio, il disturbo dell’eccitazione e i disturbi caratterizzati da dolore, possono contrassegnare la sessualità femminile TeamViewer 14 Crack.
I fattori che determinano i disturbi possono essere molteplici: disfunzioni neurologiche, ormonali, vascolari, muscolari, legate all’invecchiamento o alla sfera psicologica; ne consegue che i rimedi da adottare  devono essere diversificati windows 10 iso 이미지 다운로드.

Cosa fare

Il primo passo da compiere è prendere atto della propria condizione e superare il senso di vergogna che frequentemente impedisce di rivolgersi allo specialista 갤럭시 인터넷 동영상 다운로드. Superare il timore di una consultazione e di grande aiuto a chiarire le problematiche esistenti e a mettere a punto un intervento risolutivo.

Dove e a chi rivolgersi

Il Centro Salute Piantedo, da sempre attento al miglioramento della salute e della qualità di vita dei pazienti, ha costituito e propone alla tua attenzione un team interdisciplinare di lavoro, costituito da un ginecologo, uno psicologo e un urologo iTunes. Un team ricco di consolidate esperienze acquisite in ambiti diversi, per fornire un possibile rimedio ai problemi di natura sessuale sopra indicati.
Se dopo aver letto queste righe pensi che l’argomento e la proposta possano essere di tuo interesse, contattaci e chiedi un primo colloquio
di accoglienza con il dot Sony Vegas 11. Luigi Bertossi, psicologo e psicoterapeuta del team IRS HomeTax.

Leggi l’articolo completo

Back To Top