skip to Main Content

Ostetricia e Ginecologia

Medico Responsabile

dr. sandro cammelli

Presso il Centro Salute di Piantedo

Presso il Centro Salute è possibile effettuare la visita specialistica ginecologica con ecografia transvaginale o transaddominale con eventuale Pap Test.

Si seguono le donne in gravidanza e si effettuano la translucenza nucale, l’Ultratest ,il Safe test (Analisi del DNA fetale tramite un prelievo ematico sulla mamma) e l’ecografia Morfologica.

Si effettuano anche piccole asportazioni chirurgiche e il trattamento laser Monnalisa Touch per l’atrofia vaginale.

Cosa è la visita ginecologica?

La visita ginecologica serve per valutare lo stato di normalità dell’apparato genitale femminile ed escludere la presenza di patologie.
È utile sottoporsi periodicamente alla visita ginecologica e al Pap test. La diagnosi precoce di patologie come il tumore all’utero, i fibromi o l’endometriosi, migliora la possibilità di cura.

Norme di preparazione

Non è prevista alcuna norma di preparazione.

Back To Top