skip to Main Content

Anti- Aging al volto con Biodermogenesi

Presso il Centro Salute di Piantedo è possibile eseguire il trattamenti di ringiovanimento e rassodamento del volto con Biodermogenesi

A cosa serve la Biodermogenesi?

Con il tempo i lineamenti tendono ad allungarsi e si proiettano verso il basso; l’azione ristrutturante di Biodermogenesi® permette di sollevare i lineamenti e di donare al volto maggiore compattezza, agli zigomi di riempirsi, alle guance di tendersi ed al profilo della mascella di delinearsi, mentre il collo si compatta.
Nello stesso tempo le singole rughe si riempiono e si attenuano seduta dopo seduta, offrendo così un effetto estetico del tutto naturale.

Quello che si è evidenziato nel corso della sperimentazione è un importante risultato estetico ma anche una rilevante ristrutturazione della pelle, che tende ad aumentare la propria idratazione, a normalizzare il pH e la produzione di sebo e ad incrementare il proprio turgore.

Trattamento

Il numero delle sedute viene stabilito durante una prima visita gratuita in base alla situazione . Di norma si consigliano 6 sedute ma possono variare da un minimo di 4 ad un massimo di 10.

Si consiglia di eseguire un paio di sedute a settimana per la prima metà del programma di lavoro, arrivando potenzialmente a diluirla ad una sessione settimanale per la seconda metà del ciclo di sedute.

Terminato il ciclo iniziale si consiglia di effettuare una seduta di mantenimento a intervalli di 1,2 o 3 mesi per mantenere il risultato ottenuto.

Esempi di risultati ottenuti

Scopri quali altri trattamenti si possono eseguire presso il Centro Salute con Biodermogenesi

Clicca qui

Per ulteriori informazioni visita www.biodermogenesi.com

Back To Top