skip to Main Content

Smagliature

Trattamento con Biodermogenesi

Biodermogenesi® è nata specificatamente per il trattamento delle smagliature e oggi rappresenta l’unico metodo in grado di rigenerare le strie, riportando la pelle ad una situazione molto simile a quella che la caratterizzava prima dell’insorgenza di tale inestetismo.

Grazie a Biodermogenesi® la smagliatura si riempie progressivamente, si ammorbidisce al tatto e, con l’esposizione ai raggi solari, si abbronza con naturalezza.

Quali tipi di smagliature si possono trattare?

Possono essere trattate:

  • Smagliature Bianche anche vecchie
  • Smagliature rosse o rosate più recenti
  • Smagliature su qualsiasi fototipo di pelle

Quante sedute servono?

Il numero delle sedute viene deciso durante una prima visita di valutazione. Normalmente il ciclo si compone di 6 sedute che possono arrivare aud un massimo di 12

Quando si vedono i risultati?

Il risultato completo si ha dopo il secondo ciclo di abbronzatura. Per ciclo di abbrinzatura si intende non un determinato numero di esposizioni agli ultravioletti, naturali od artificiali che siano, quanto piuttosto il percorso che compie la pelle, che da chiara si abbronza e successivamente perde la pigmentazione tornando al colore originario.
Nel primo ciclo di abbronzatura la smagliatura trattata con Biodermogenesi® inizia ad abbronzarsi, fermo restando un colorito meno intenso rispetto al tessuto circostante. Con la perdita della prima abbronzatura la stria si presenta già di colore molto più simile alla pelle integra. Con il secondo ciclo di abbronzatura si nota che le strie tendono a mimetizzarsi con la pelle adiacente; con la perdita dell’abbronzatura diventa veramente difficile notare la differenza cromatica tra l’inestetismo e l’area circostante

Esempi di risultati ottenuti

Scopri quali altri trattamenti si possono eseguire con Biodermogenesi presso il Centro Salute

Clicca qui

Per ulteriori informazioni visitare www.biodermogenesi.com

Back To Top